SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia “Dei Mille”

La scuola dell'Infanzia è ospitata in un edificio moderno e accogliente.

Codice Meccanografico: MIAA8EG014

Ecco cinque brevi video che “raccontano” la nostra scuola dell’infanzia.

Il plesso è strutturato con sette sezioni che fanno riferimento a due saloni entrambi al piano terreno in cui sono presenti:
BLOCCO A

• 2 sezioni con bagni adiacenti
  • 2 locali per il dormitorio
  • 1 salone multifunzionale

BLOCCO B
4 sezioni con bagni

• 4 locali dormitorio
  • 1 salone multifunzionale

BLOCCO C
I due saloni sono collegati da un corridoio dove è ubicata un’altra sezione con bagno adiacente e locale dormitorio.

Assenze
Dopo un mese di assenza ingiustificata la Direzione Didattica ha la facoltà di depennare il bambino.

Deleghe
I genitori che non possono ritirare personalmente il bambino dovranno compilare un modulo prestampato di delega con nominativo e numero del documento d’identità della persona autorizzata, che dovrà essere maggiorenne.

Alimentazione
In caso di diete particolari per intolleranza o allergia è necessario presentare un certificato medico in Comune. Per diete religiose è necessaria l’autocertificazione.

Abbigliamento
È richiesto un abbigliamento pratico: tuta da ginnastica o pantaloni con elastici, scarpe di tela con chiusura a strappo o pantofole da indossare esclusivamente a scuola.

Colloqui
È possibile richiedere colloqui individuali con le docenti su appuntamento. Le comunicazioni più urgenti possono essere effettuate quando i genitori si recano a prendere i bambini a fine lezione.

Assemblee
Durante le assemblee di classe non è consentita la presenza dei bambini all’interno della scuola.

Dipende da

Via dei Mille 27 – 20090 Buccinasco (MI)

20090

Dalle 08:30 alle 16:30