Partecipare all’open day per le iscrizioni a.s. 2024-25

open day

Sintesi dell’Offerta formativa

Panoramica della scuola dell’Infanzia via Dei Mille

Le domande di iscrizione devono essere presentate dal giorno 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia sono escluse dalla modalità telematica pertanto è prevista la compilazione di un modello cartaceo, che potrà essere ritirato presso gli uffici di segreteria o scaricato dal sito della scuola all’indirizzo www.icrlmontalcini.edu.it a partire dal 18/01/2024.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento (per l’anno scolastico 2024/2025 entro il 31 dicembre 2024).

Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2024, tenendo anche conto dei criteri di preferenza definiti dal Consiglio di istituto della scuola prescelta.